Tiziano Ferro omaggia Napoli e Pino Daniele

Tiziano Ferro ha omaggiato la città di Napoli attraverso le note di “Je so’ pazzo”, noto brano del grande Pino Daniele

Attraverso un post su Instagram, Tiziano Ferro ha voluto omaggiare la città di Napoli con una canzone del grande Pino Daniele. Questa sera il cantautore di latina si sarebbe dovuto esibire per la prima volta nello stadio San Paolo a Napoli per il suo tour negli stadi intitolato “TZN 2020“.

Advertising
Advertising

Evento rimandato al 2021 ma, Tiziano Ferro, ha voluto comunque far sentire la sua voce e il suo calore a una città che lo ha sempre amato e sostenuto: Napoli. E quale grande mostro sacro poteva omaggiare se non Pino Daniele? Ecco la sua esibizione sulle note di “Je so’ pazzo“, brano del 1979.

Da pochi giorni è disponibile il video musicale dell’ultimo singolo Tiziano Ferro in collaborazione con Jovanotti. Il titolo del brano è “Balla per me” ed è contenuto nel settimo album in studio uscito il 22 novembre 2019: “Accetto miracoli“.

Advertising
Advertising

Il cantautore di Latina sarà il 27 e il 28 giugno protagonista di un evento esclusivo targato Radio Italia. Sono tanti gli artisti italiani che presteranno la loro voce per un giorno come speaker della nota radio, tra questi ritroviamo anche Tiziano. L’evento “Radio Italia ORA” è nato dalla creatività espressa attraverso la voce, la personalità e il talento di tantissimi artisti italiani.

Perché “ORA”? ORA perché è la fotografia della musica oggi, ORA perché ogni artista avrà a disposizione 60 minuti, ORA perché dopo un periodo complesso è arrivata l’ORA di ripartire.

 

Lucia Romaniello

Intuitiva, tenace, energica e sincera. Ho conseguito la laurea in "Discipline delle Arti Visive, della Musica e dello Spettacolo" presso l'Università degli Studi di Salerno e sono una giornalista pubblicista. Amo profondamente la musica perché, come direbbe un grande Maestro, ci insegna la cosa più importante: ascoltare.

Recent Posts

Vueling amplia le rotte su Salerno: voli anche da Barcellona

Secondo quanto riportato dalla pagina Facebook Fly Salerno, riprendendo un’anticipazione del sito wetravel.biz, la compagnia…

1 minuto ago

Pontecagnano Faiano: moto si schianta contro un cancello, centauro in codice rosso

Pontecagnano Faiano - Questa mattina, intorno alle 7, si è verificato un grave incidente lungo…

22 minuti ago

Pontecagnano Faiano, a 33 anni dall’assassino la commemorazione dei due carabinieri: medaglie d’oro al valore militare alla memoria

Nella mattinata odierna, presso il Comando Provinciale Carabinieri di Salerno ha avuto inizio, con una…

36 minuti ago

Fisciano, 17enne tenta di forzare l’ingresso di una tabaccheria: arrestato

Nella trascorsa notte, i Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Mercato San…

46 minuti ago

Capaccio Paestum, sequestrata azienda zootecnica per smaltimento illecito di rifiuti

Capaccio Paestum - I militari del Nucleo Carabinieri Forestale, insieme ai volontari del Nucleo Provinciale…

50 minuti ago

Estrazione Million Day delle ore 13 di oggi, 12 Febbraio 2025: i numeri vincenti

La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…

3 ore ago