Tiziano Renzi, ufficiale: l’inchiesta termina con gli arresti domiciliari
Insieme a Tiziano Renzi, è stata arrestata anche la moglie Laura Bovoli. I reati contestati: bancarotta fraudolenta e false fatturazioni
Un’altra vicenda oscura dell’imprenditoria italiana è giunta al termine. Tiziano Renzi e Laura Bovoli sono agli arresti domiciliari. La Guardia di Finanza ha eseguito i mandati di cattura per i coniugi per i reati di bancarotta fraudolenta e false fatturazioni.
Entrambi sono accusati di aver provocato il fallimento di tre cooperative dopo averne svuotato le casse ricavando così in maniera illecita svariati milioni di €. Con loro è stato arrestato anche Gian Franco Massone, vicepresidente di una delle coop.
La clamorosa svolta nell’indagine che coinvolge Tiziano Renzi l’ha regalata l’esame della documentazione acquisita presso la Eventi 6, che portava a tre cooperative. Il materiale sequestrato in queste tre cooperative è stato decisivo per l’arresto definitivo. Con i genitori dell’ex premier sono indagate altre 5 persone, tra cui Roberto Bargilli, ex autista del camper di Matteo Renzi durante le primarie del 2012.
ARTICOLO PRECEDENTE
Estrazione Million Day di oggi, lunedì 18 febbraio: i numeri vincenti
ARTICOLO SUCCESSIVO
Roma-Bologna 2-1, i giallorossi tornano ad un punto dal Milan