To All The Boys I’Ve Loved Before, Netflix acquisisce i diritti

Uncategorized To All The Boys I'Ve Loved Before, Netflix acquisisce i diritti

Netflix produrrà ufficialmente il film To All The Boys I’Ve Loved Before, tratto dal best-seller di Jenny Han. I protagonisti del film saranno Lana Condor e Noah Centineo

Netflix non si ferma più. Dopo l’ingresso di vari film sulla piattaforma streaming più famosa del mondo, ecco che se ne aggiunge anche un altro. Infatti, l’azienda ha appena acquisito i diritti per produrre il film To All The Boys I’Ve Loved Before.

- Advertisement -

Il nuovo lungometraggio è tratto dall’omonimo best-seller di Jenny Han, e ha già scelto i suoi protagonisti. Infatti, Lana Condor e Noah Centineo reciteranno i ruoli più importanti nella nuova opera Netflix. Parteciperanno al film anche Janel ParrishIsrael Broussard, Andrew Bachelor, Anna Cathcart e John Corbett.

La regista sarà Susan Johnson, assistita da Matt Kaplan, Dougie Cash e Jordan LevinBrett Bouttier, Robyn Marshall e la stessa Jenny Han saranno invece i produttori di To All The Boys I’Ve Loved Before.

- Advertisement -

La storia seguirà le vicende di Lara Jean Song Covey, che si troverà in un vero e proprio “cataclisma” amoroso. Netflix dovrebbe rilasciare il nuovo film non più tardi della prossima estate.

- Advertisement -
Avatar
Antonio Jr. Orrico
Studente al terzo anno di Scienze della Comunicazione, con una passione innata per il giornalismo, per la scrittura, per la lettura e per la musica.

Covid-19

Italia
788,471
Totale di casi attivi
Updated on 1 December 2020 - 06:41 06:41