24 Novembre 2018 - 10:49

Tom Felton: “Riguarderò Harry Potter coi miei figli”

Tom Felton

Tom Felton confessa al magazine People: “Non ho mai riguardato i film di Harry Potter. Lo farò coi miei figli al momento giusto”

Gli attori della saga Harry Potter rimarranno legati per sempre al franchise cinematografico che ha dato loro fama mondiale. Durante gli incontri con la stampa, ogni occasione è buona per tornare a parlare del periodo che ha cambiato loro la vita. Così Daniel Radcliffe che di recente ha lasciato intendere che non vedrà Harry Potter e la Maledizione dell’Erede, e così anche Tom Felton, indimenticabile Draco Malfoy, che al magazine People ha confidato di non essersi mai rivisto nei film di Harry Potter per un motivo ben preciso:

Lo faro’ quando avro’ dei figli. al momento giusto.

Un’iniziativa nobile quella di Felton che in queste settimane è impegnato nella promozione di Origin, la nuova serie Youtube di cui è protagonista insieme a Natalia Tena. Tornando sul rapporto con i colleghi del set di Harry Potter, con i quali si può dire sia cresciuto Tom, dice:

Spesso ci rivediamo. con Emma watson facciamo delle lunghe passeggiate in spiaggia. Daniel? Se la cava benissimo a Broadway.