[ads1]
L’impresa eroica mai raccontata fino ad ora arriverà nelle sale cinematografiche italiane il 1° dicembre, raccontando il “Miracolo dell’Hudson”. Tom Hanks veste i panni del capitano Sully Sullenberg che il 15 gennaio 2009 atterrò col suo aereo, l’US Airway 1549, in emergenza nelle gelide acque del fiume Hudson, salvando la vita ai 155 passeggeri presenti a bordo. Il film drammatico in odore di nomination agli Oscar 2017 si basa sull’autobiografia Highest Duty: My Search for What Really Matters dello stesso Chesley Sullenberger.
Anche se appare un eroe agli occhi di tutti, il coraggioso capitano Sully deve rispondere di ammaraggio davanti al National Transportation Safety Board rischiando, nonostante l’impresa titanica, pensione e posto di lavoro.
Mix perfetto tra Clint Eastwood nel suo film più breve mai diretto fino ad ora e Tom Hanks protagonista indiscusso con una sorprendente chioma grigia che si attiene per la maggior parte della pellicola ai fatti realmente accaduti. Al suo fianco Aron Eckhart che interpreta il secondo pilota di Sully e Laura Linney (moglie di Sully). Eccovi una delle clip italiane rilasciate dalla Warner Bros.
[ads2]
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…
Questa mattina, venerdì 10 gennaio, si è verificato un grave incidente sul lavoro presso il…
L’Istituto Superiore “Pomilio” di Chieti Scalo ha avviato un progetto innovativo dedicato alla prevenzione del…
L’iniziativa, giunta alla sua XI edizione, è rivolta a studenti e giovani per sensibilizzarli al…
Negli ultimi decenni il comparto dell'elettronica ha subito un'evoluzione a dir poco massiccia, diventando un…
Il Questore della provincia di Salerno, Giancarlo Conticchio, questa mattina ha incontrato otto nuovi Ispettori…