Il vero protagonista, sebbene fisicamente assente, della convention di Seattle è lui, Tom Holland che attraverso un video su Instagram e quello che non esiterei a definire un vero e proprio coup de Theatre ha rivelato il titolo del sequel di Spiderman-Homecoming: Spider-Man: Far From Home.
Nel video Tom Holland da grande “mattatore” qual è, inizialmente gioca con le aspettative dei followers, le accende, le affama: “In realtà non so molto sul nuovo film. Il nuovo script è arrivato ma sono molto confuso sarà perchè sono morto in Infinity War“.
Poi, mostrando un Ipad, rivela logo e titolo della nuova pellicola della saga Homecoming: Spider-Man: Far From Home.
Forse troppo didascalicamente potremmo affermare che sì, nel nuovo film Peter Parker sarà realmente “lontano da casa”, come vuole traduzione letterale del titolo: la pellicola sarà infatti ambientata a Londra ed in altre parti d’Europa. Ma, attenzione: prima di partire per questo straordinario “interrail”, se non avete ancora visto Infinity War e Avengers 4 vi conviene recuperarli, in tempo per il 5 Luglio 2019, data d’uscita del film negli Usa.
Le riprese di Spider-Man: Far From Home partiranno a brevissimo per protrarsi fino a Settembre, in città quali New York, Praga e la nostra Venezia.
Nel cast del fil ci sono anche: Jake Gyllenhaal (Mysterio), Zendaya Tomei (Michelle) e Marisa Tomei (Zia May).
Il 5 e 6 dicembre a Salerno, presso la sede di via Clark della Camera…
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotterie più giocate dagli italiani. I numeri vincenti saranno disponibili su…
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…
Questa mattina la Sindaca Anna Petta, insieme al Consigliere comunale Massimo Paolillo, ha partecipato alla…