Tom Parker, annuncio shock: “Ho un tumore inoperabile”

Cronaca Tom Parker, annuncio shock: "Ho un tumore inoperabile"

L’ex membro della band The Wanted, Tom Parker, ha rilasciato una notizia shock sul suo profilo Instagram: “Mi hanno diagnosticato un tumore al cervello e sto già facendo le cure”

Tom Parker, ex componente della band The Wanted scioltasi nel 2014, ha annunciato sul suo profilo Instagram di avere una grave forma di tumore al cervello. Si tratta di un gliobastoma al quarto stadio, il più grave e non operabile, che concede un’aspettativa di vita dai 3 ai 18 mesi dal momento della diagnosi. Una notizia sconvolgente per l’artista che pochi giorni fa, insieme alla moglie Kelsey, aveva annunciato l’arrivo di un secondo figlio dopo la piccola Aurelia, di 15 mesi. In un’intervista ad OK! Megazine ha dichiarato: “Sono ancora sotto choc perché una cosa così è troppo da accettare. Sapevo che qualcosa non funzionava, ma non mi sarei mai aspettato che fosse questo, non pensi mai possa succedere a te“.

Il post

- Advertisement -

A fare l’annuncio shock è stato lo stesso Tom Parker in un lungo post su Instagram a corredo di una foto con la moglie in attesa e la piccola Aurelia. Si legge nel post: “Ciao ragazzi, siamo stati in silenzio sui social media per alcune settimane ed è arrivato il momento di spiegarvi il perché. Non c’è un modo facile per dirlo, ma sfortunatamente mi hanno diagnosticato un tumore al cervello e sto già facendo le cure. Dopo molte riflessioni – continua Parker -, abbiamo deciso di non nascondere la notizia, ma di fare un’intervista per esporre tutti i dettagli. Siamo assolutamente devastati, ma combatteremo fino in fondo. Non vogliamo la vostra tristezza, ma solo amore e positività e insieme aumenteremo la consapevolezza di questa terribile malattia e cercheremo tutte le opzioni di trattamento disponibili“. E conclude: “Sarà una battaglia dura, ma con l’amore e l’appoggio di tutti, abbiamo intenzione di vincerla“.

View this post on Instagram

Hey guys, you know that we’ve both been quiet on social media for a few weeks and it’s time to tell you why. There’s no easy way to say this but I’ve sadly been diagnosed with a Brain Tumour and I’m already undergoing treatment. We decided, after a lot of thought, that rather than hiding away and trying to keep it a secret, we would do one interview where we could lay out all the details and let everyone know the facts in our own way. We are all absolutely devastated but we are gonna fight this all the way. We don’t want your sadness, we just want love and positivity and together we will raise awareness of this terrible disease and look for all available treatment options. It’s gonna be a tough battle but with everyone’s love and support we are going to beat this. Tom and Kelsey xxx @ok_mag

A post shared by Tom Parker (@tomparkerofficial) on

- Advertisement -
Guido Isacco
Guido Isacco
Studente di Farmacia presso l'Università degli Studi di Salerno, appassionato di scienza, arte e attualità. Collaboratore di ZON, per il quale cura principalmente la rubrica HealthZon.

Covid-19

Italia
155,442
Totale di casi attivi
Updated on 21 October 2020 - 17:27 17:27