Tonali, è derby di mercato: operazione sorpasso del Milan
Il Milan entra nel vivo del calciomercato. Dopo il rinnovo di Ibrahimovic, i rossoneri accendono il derby di mercato per Tonali: nuova offerta del Diavolo
La dirigenza del Milan ha concluso la giornata di ieri da protagonista: oltre il rinnovo di Ibrahimovic, il Diavolo ha presentato una nuova offerta per Tonali. Il centrocampista del Brescia è corteggiato dall’Inter, che sembrava ormai avere la meglio per portare in nerazzurro il talento italiano. La Juventus si è chiamata fuori dalla trattativa ed ora lo scontro mercato resta un vero e proprio derby.
Stando alle dichiarazioni di Gianluca Di Marzio, l’offerta del Milan sarebbe ora superiore a quella dei rivali. L’Inter sta virando attualmente su altri giocatori e non è entrata nel vivo. La preferenza di Tonali potrebbe fare la differenza. Alla guida di Antonio Conte non avrebbe il posto assicurato da titolare (dovrebbe costruirselo), ma sicuramente la possibilità di costruirsi una finestra anche in Champions League. Sfruttando le proprie capacità il giocatore potrebbe emergere.
Al Milan il minutaggio sarebbe più alto, vista la presenza dei soli Bennacer e Kessié e la possibilità di dirottare su un centrocampo a tre. In casa rossonera si cerca di chiudere anche per Bakayoko per rinforzare ulteriormente il reparto.
ARTICOLO PRECEDENTE
Martin Luther King, 57 anni dal celebre discorso “I have a dream”
ARTICOLO SUCCESSIVO
Prodi sul Messaggero: “Ecco le motivazioni del no al referendum”