Un po’ a sorpresa, Sandro Tonali si avvicina sempre di più al Milan di Stefano Pioli. Il centrocampista classe 2000 – al centro di un vero e proprio derby di mercato con l’Inter – ha detto sì alla proposta dei rossoneri e – soprattutto – il club nerazzurro ha deciso di chiamarsi fuori dalla trattativa.
Uno scenario che potrebbe avere del clamoroso ma nemmento tanto, visti i passati storici tra Milan e Inter sul mercato (vedi Pirlo e Kondogbia). Per Tonali è stato decisivo il pressing di Maldini per strappare il sì del calciatore ma anche la grande volontà del club rossonero di accelerare nella trattativa. Invece, l’Inter chiedeva ancora tempo al Brescia, provando prima a piazzare qualche cessione (Vecino e Gagliardini in primis) per poi concentrarsi sul 4 delle Rondinelle.
Idea che al patron Cellino non è piaciuta e dunque ha aspettato (ed ottenuto) l’accelerata del Milan per dare una svolta definitiva alla trattativa. Nelle prossime ore potrebbe esserci un summit decisivo per definire la cessione per una cifra complessiva di 35 milioni di euro. Di questi, 10 saranno versati per il presito oneroso ed altri 25 per il riscatto: da capire se sarà “obbligo” (richiesta espressa da Cellino) o “diritto” (intenzione di Maldini). Sarà l’ultimo incontro tra le parti a stabilirlo. Sandro Tonali si avvicina sempre di più al Milan: l’Inter è fuori.
Il 5 e 6 dicembre a Salerno, presso la sede di via Clark della Camera…
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotterie più giocate dagli italiani. I numeri vincenti saranno disponibili su…
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…
Questa mattina la Sindaca Anna Petta, insieme al Consigliere comunale Massimo Paolillo, ha partecipato alla…