Torino, 15enne muore travolta da un treno: inutili i soccorsi

AttualitàTorino, 15enne muore travolta da un treno: inutili i soccorsi

Dramma alla stazione di Torino Porta Susa: la ragazzina era stata estratta viva, ma è deceduta durante il trasporto in ospedale; adesso si indaga

Tragedia consumata questa mattina alla stazione di Torino Porta Susa: una 15enne è morta dopo essere stata travolta da un treno. Inutili i soccorsi e il trasporto in ospedale.

Era in attesa del solito treno mattutino per raggiungere il suo liceo a Vercelli, ma stamattina qualcosa è andato storto. Dalle prime ricostruzioni, la ragazza si sarebbe girata di spalle all’arrivo del treno e sarebbe rimasta impigliata con lo zaino vicino al convoglio.

Da lì la tragedia: trascinata e travolta, la studentessa è stata estratta viva dai Vigili del Fuoco ma è deceduta poco dopo il trasporto all’ospedale per le troppe ferite procurate dalle lamiere del treno.

Sul fatto, adesso, indaga la Polizia del capoluogo piemontese per chiarire meglio quanto accaduto.

Nando Armenantehttp://www.facebook.com/Nando.Armenante8
24 anni da Cava de' Tirreni, studente presso la facoltà di Scienze della Comunicazione all'Università degli Studi di Salerno, indirizzo Editoria. Porto avanti la passione ed il sogno di diventare giornalista, in particolare scrivendo di sport (di calcio in particolar modo) ma anche di attualità, su tutto ciò che accade nella città in cui vivo e sull'intero territorio.

Covid-19

Italia
93,017
Totale di casi attivi
Updated on 3 August 2021 - 15:09 15:09