Torino, Adem Ljajic è molto vicino al Besiktas

L’attaccante granata Adem Ljajic è pronto a lasciare la Serie A, dato lo scarso impiego; vicina la chiusura con il Besiktas

Dopo anni in Italia con le maglie di Fiorentina, Roma, Inter e infine Torino, Adem Ljajic è pronto ad abbandonare definitivamente la Serie A. L’attaccante serbo si sente chiuso al Torino, e con l‘arrivo di Zaza il suo minutaggio in campo è destinato a ridursi.

Advertising
Advertising

Proprio per questo il serbo è molto vicino al Besiktas. In Serbia danno l’affare quasi per fatto, con il calciatore che si trasferirebbe in Turchia in prestito biennale.

Del serbo ha parlato anche il presidente granata, Urbano Cairo: Ho voluto fortemente Adem, mi piace tantissimo. Non voglio venderlo, ma non voglio neanche tenere uno scontento nello spogliatoio, lui è forte, ma non so se accetterà di giocare solo 20 minuti o partire titolare solo a volte, a queste condizioni è difficile che rimanga”.

Silvio Salimbene

Silvio Salimbene, 25 anni, laureato in scienze della comunicazione, indirizzo Editoria. Appassionato di calcio, tennis ed Nba.

Recent Posts

Eboli, spaccio di droga: arrestato a Santa Cecilia

Il 18 maggio u.s., a Santa Cecilia di Eboli, i Carabinieri della locale Stazione hanno…

3 ore ago

Salerno, lancio della call della II edizione di ASI Salerno Awards

Dopo il grande successo della prima edizione, torna l’iniziativa ASI Salerno Awards, promossa dal Consorzio…

4 ore ago

Baronissi, la lista Uniamoci propone uno skate park

Realizzare uno skatepark a Baronissi per garantire nuove opportunità ai giovani ed immaginare uno sviluppo…

6 ore ago

Baronissi, Petta: “Basta illusioni per la Tari”

"Baronissi merita competenza amministrativa. Da giorni circolano numerose falsità intorno in merito alla Tari: sentiamo…

7 ore ago

Estrazione Million Day delle ore 13 di oggi lunedì 20 Maggio 2024: i numeri vincenti

La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…

7 ore ago