Torino, Adem Ljajic è molto vicino al Besiktas

Calcio Torino, Adem Ljajic è molto vicino al Besiktas

L’attaccante granata Adem Ljajic è pronto a lasciare la Serie A, dato lo scarso impiego; vicina la chiusura con il Besiktas

Dopo anni in Italia con le maglie di Fiorentina, Roma, Inter e infine Torino, Adem Ljajic è pronto ad abbandonare definitivamente la Serie A. L’attaccante serbo si sente chiuso al Torino, e con l‘arrivo di Zaza il suo minutaggio in campo è destinato a ridursi.

- Advertisement -

Proprio per questo il serbo è molto vicino al Besiktas. In Serbia danno l’affare quasi per fatto, con il calciatore che si trasferirebbe in Turchia in prestito biennale.

Del serbo ha parlato anche il presidente granata, Urbano Cairo: Ho voluto fortemente Adem, mi piace tantissimo. Non voglio venderlo, ma non voglio neanche tenere uno scontento nello spogliatoio, lui è forte, ma non so se accetterà di giocare solo 20 minuti o partire titolare solo a volte, a queste condizioni è difficile che rimanga”.

- Advertisement -
Avatar
Silvio Salimbene
Silvio Salimbene, 25 anni, laureato in scienze della comunicazione, indirizzo Editoria. Appassionato di calcio, tennis ed Nba.

Covid-19

Italia
788,471
Totale di casi attivi
Updated on 1 December 2020 - 02:41 02:41