Torino Ivrea: scontro di un treno contro un tir, 2 morti e circa 20 feriti

Scontro tra un treno ed un tir sulla linea Torino Ivrea. Oltre venti i feriti, tra cui la capotreno, e due i morti. In corso gli le indagini per accertare le colpe

Sulla linea ferroviaria Torino Ivrea un treno si è scontrato con un tir fermo sui binari. Il convoglio che percorreva la linea, all’altezza del passaggio a livello di Caluso, si è scontrato contro un camion che si trovava sui binari. Il treno è deragliato ed il camion è andato distrutto. Inutile è stato il tentativo del macchinista di azionare i freni di emergenza. Le vittime sono due, una delle quali è la capotreno, ed oltre venti i feriti. Le forze dell’ordine sono attualmente all’opera per accertare le colpe dell’incidente. Per adesso, l’autista del tir (proveniente dalla Lituania), che ha sfondato le barriere del passaggio a livello e si è fermato sui binari, sembra risultare negativo all’alcol test.
Guido Isacco

Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei Giornalisti-Sezione Campania. Appassionato di scienza, arte e attualità. Collaboratore presso ZON.it, per il quale cura principalmente la rubrica HealthZon.

Recent Posts

Anticipazioni Beautiful: la puntata di oggi, 7 febbraio 2025

Anticipazioni: una nuova e sorprendente puntata di Beautiful sta per essere trasmessa sugli schermi di Canale 5 a partire dalle 13:40.…

2 ore ago

Anticipazioni La promessa: la puntata di oggi, 7 febbraio 2025

Il pomeriggio di Canale 5 si riempie di soap opera spagnole, si aggiunge “La promessa” una delle più recenti.…

2 ore ago

Estrazione SuperEnalotto di oggi, giovedì 6 febbraio 2024: la combinazione vincente

Consueto appuntamento con la lotteria più amata dagli italiani. Sul nostro giornale, a partire dalle ore 20:00,…

14 ore ago

Estrazione del Lotto e 10 e Lotto di oggi giovedì 6 febbraio 2025. I numeri vincenti

La nostra redazione offre, a partire dalle ore 20, un appuntamento fisso con la lotteria più amata…

14 ore ago