27 Aprile 2019 - 15:02

Torino-Milan, le probabili formazioni: ritorna Paquetà

Torino-Milan

Domani sera, Torino-Milan si sfidano nel posticipo valido per il 34° turno della Serie A, in palio un posto in Europa; le probabili formazioni

Domani sera, nel posticipo del 34° turno della Serie A, Torino-Milan si giocano un posto per la Champions League. I granata hanno disputato una grande stagione, e sono a soli tre punti dal 4° posto occupato dai rossoneri e dall’Atalanta.

I rossoneri vengono dalla brutta sconfitta con la Lazio in Coppa Italia, e a cinque partite dal termine della stagione, si giocano l’accesso in Europa insieme a Roma, Atalanta e Torino. Perdere contro i granata, oltre a mettere a rischi il 4° posto, potrebbe far saltare la già traballante panchina di Gattuso.

Le probabili formazioni

QUI TORINO – Con le assenze per squalifiche di Zaza e Baselli, Mazzarri passa al 3-5-2, con Belotti affiancato da Berenguer. Sulla corsia di destra, De Silvestri è avanti nel ballottaggio con Ola Aina. A centrocampo confermati Rincon e Meitè.

QUI MILAN – Dopo la difesa a 3 in Coppa Italia, Gattuso ritorna al classico 4-3-3, con Conti a destra, visto l’infortunio di Calabria. A centrocampo ritorna Paquetà, insieme a Kessie e Bakayoko. In avanti Piatek affiancato da Suso e Calhanoglu.

Torino (3-5-2): Sirigu; Izzo, N’Koulou, Moretti; De Silvestri, Rincon, Lukic, Meitè, Ansaldi; Berenguer, Belotti. – All. Mazzarri.

Milan (4-3-3): Donnarumma; Conti, Romagnoli, Zapata, Rodriguez; Kessie, Bakayoko, Paquetà; Suso, Calhanoglu, Piatek. – All. Gattuso.