Torino, resi noti i nomi dei giocatori positivi al Covid-19

Emersi i nomi dei calciatori del Torino positivi al Covid-19. Verso il rinvio del match contro il Sassuolo: Nicola è in ansia

Il Covid-19 continua a decimare il Torino. Dopo i tre calciatori risultati positivi durante i controlli prima del match di campionato con il Cagliari e il comunicato della società di ieri in cui si informava dell’annullamento degli allenamenti causa nuove positività, Repubblica ha reso noti i nomi dei calciatori che hanno contratto il virus.

Advertising
Advertising

Si tratta di Andrea Belotti, Wilfred Singo, Gleison Bremer e Daniele Baselli. Defezioni che, oltre ad avere colpito alcuni dei giocatori più importanti della squadra granata, hanno reso inevitabile l’isolamento domiciliare, alterando il regolare svolgimento degli allenamenti.

A questo punto è sempre più probabile il rinvio della partita, valevole per la 24esima giornata di campionato, in programma venerdì sera contro il Sassuolo allo stadio “Olimpico-Grande Torino“. Se non ci saranno sviluppi positivi resta a rischio anche la gara di Martedì prossimo contro la Lazio di Simone Inzaghi.

Gli uomini di Davide Nicola che avevano dato una svolta ai propri risultati, ottenendo la prima vittoria (dopo quattro pareggi consecutivi) a Cagliari, sono costretti così a fermarsi in uno dei momenti più positivi della stagione. Stop che potrebbe incidere soprattutto sulla classifica, che vede i granata ad appena 5 dalla zona rossa.

Advertising
Advertising
Redazione ZON

I nostri interlocutori sono i giovani, la nostra mission è valorizzarne la motivazione e la competenza per creare e dare vita ad un nuovo modo di “pensare” il giornalismo.

Recent Posts

Vueling amplia le rotte su Salerno: voli anche da Barcellona

Secondo quanto riportato dalla pagina Facebook Fly Salerno, riprendendo un’anticipazione del sito wetravel.biz, la compagnia…

42 minuti ago

Pontecagnano Faiano: moto si schianta contro un cancello, centauro in codice rosso

Pontecagnano Faiano - Questa mattina, intorno alle 7, si è verificato un grave incidente lungo…

1 ora ago

Pontecagnano Faiano, a 33 anni dall’assassino la commemorazione dei due carabinieri: medaglie d’oro al valore militare alla memoria

Nella mattinata odierna, presso il Comando Provinciale Carabinieri di Salerno ha avuto inizio, con una…

1 ora ago

Fisciano, 17enne tenta di forzare l’ingresso di una tabaccheria: arrestato

Nella trascorsa notte, i Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Mercato San…

1 ora ago

Capaccio Paestum, sequestrata azienda zootecnica per smaltimento illecito di rifiuti

Capaccio Paestum - I militari del Nucleo Carabinieri Forestale, insieme ai volontari del Nucleo Provinciale…

2 ore ago