Torino-Parma
Foto: YouTube

Emergono nuove positività all’interno del Torino di Davide Nicola: il club ha preso una decisione per verificare l’evolversi della situazione

Il Covid-19 colpisce il Torino di Davide Nicola: il club granata – già alle prese con diversi casi di positività riscontrati tra giovedì e venerdì – deve fare i conti con nuove positività.

Potrebbe interessarti:

Questo il comunicato della società: “In relazione alla situazione contingente, relativa a ulteriori casi di positività al Covid 19, non ancora stabilizzata e in evoluzione, su indicazione dell’Autorità sanitaria locale competente il Torino Football Club comunica che l’allenamento odierno è sospeso in attesa di ulteriori controlli”.

A questo punto potrebbe entrare in auge l’ipotesi di un rinvio della partita tra Torino e Sassuolo, in programma venerdì sera allo stadio “Olimpico – Grande Torino”. Qualora dovessero emergere realmente nuovi casi di positività (attualmente sono 3 calciatori coinvolti) e scatenarsi così un focolaio, sarebbe alta la possibilità di uno slittamento contro i neroverdi di Roberto De Zerbi. Le prossime ore diranno qualcosa in più in merito alla vicenda.

I ragazzi di Davide Nicola avevano ripreso ad allenarsi nella giornata di lunedì, dopo la vittoria ottenuta sul campo del Cagliari venerdì scorso. Ma i casi di positività hanno costretto la società a fermare temporaneamente la marcia di avvicinamento verso la sfida di venerdì prossimo contro il Sassuolo.

Letture Consigliate