Toronto, una sparatoria in strada causa due morti e 14 feriti

Una sparatoria nelle strade della periferia di Toronto ha causato la morte di due persone, tra cui l’attentatore. 14 i feriti. Non è esclusa la matrice terroristica

Ha provocato il panico la sparatoria avvenuta nelle strade della periferia di Toronto, precisamente nel quartiere di Greektown, che ha provocato due morti ( tra cui l’attentatore) e 14 feriti.

Advertising
Advertising

Tra i feriti alcuni sono stati medicati in strada altri, invece, sono stati trasportati negli ospedali vicini. Oltre all’attentatore ha perso la vita anche una donna.

Le indagini sono in corso e, secondo il portavoce della polizia, Mark Pugash, è ancora troppo presto per parlare di un attentato terroristico.

Per il momento si analizza il video amatoriale realizzato durante la sparatoria e diffuso sui maggiori social.

Advertising
Advertising

Nel filmato si vede un uomo vestito di nero, con volto scoperto e un cappello nero che estrae la pistola fuori da un edificio e inizia a sparare colpi.

Redazione ZON

I nostri interlocutori sono i giovani, la nostra mission è valorizzarne la motivazione e la competenza per creare e dare vita ad un nuovo modo di “pensare” il giornalismo.

Recent Posts

L’intelligenza artificiale per i risultati degli Azzurri

ChatGPT con una altissima precisione era riuscita a calcolare anche questo. L'intelligenza artificiale di OpenAi…

4 ore ago

Estrazione Million Day sabato 29 giugno 2024: i numeri vincenti

La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…

21 ore ago

Estrazione VinciCasa di sabato 29 giugno 2024: i numeri di oggi

La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotterie più giocate dagli italiani. I numeri vincenti saranno disponibili su…

21 ore ago

Baronissi, Tony Siniscalco: “La nostra sarà un’opposizione seria e attenta”

"Ieri, dopo 17 giorni dalle elezioni, finalmente c’è stata la proclamazione del nuovo consiglio comunale.…

1 giorno ago