SALERNO – Ancora un pericoloso incidente sul Lungomare Marconi, nel quartiere Torrione. Una coppia di anziani è stata investita ieri mattina mentre attraversava sulle strisce pedonali, all’altezza della traversa Manila, nei pressi dello stabilimento balneare Scoglio 24. A riportare la notizia è stato il quotidiano Il Mattino e, successivamente, Salernonotizie.it.
Fortunatamente, i due anziani hanno riportato solo lievi traumi e sono stati immediatamente soccorsi e trasportati all’ospedale Ruggi d’Aragona per accertamenti.
L’episodio riporta alla memoria la tragica vicenda dell’anziana investita e uccisa nello stesso tratto di strada nel gennaio scorso. La nuova emergenza riaccende i riflettori sull’urgenza di interventi strutturali per garantire la sicurezza dei pedoni lungo l’intero tracciato del Lungomare.
Un tratto troppo spesso teatro di incidenti evitabili, dove i cittadini continuano a chiedere soluzioni concrete, prima che si verifichino nuove tragedie.
Si è conclusa questa mattina con grande partecipazione e coinvolgimento la terza edizione di “All…
Una giornata da ricordare per gli alunni dell’ultimo anno della scuola primaria del Circolo Didattico…
Anticipazioni: una nuova e sorprendente puntata di Beautiful sta per essere trasmessa sugli schermi di Canale 5 a partire dalle 13:40.…
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…
L’amministrazione comunale di Vietri sul Mare condotta dal sindaco Giovanni De Simone comunica che da…