Il cantautore italiano, Toto Cutugno è stato colto da un malore in Belgio e ha dovuto annullare il concerto a cui avrebbe preso parte il 30 giugno scorso. A dare la notizia l’assessore allo sport e alla cultura della cittadina di Saraigne (dove è accaduto), Eric Vanbrabant.
Cututgno era stato invitato al Festival della canzone italiana come ospite d’onore per le tre serate gratuite organizzate dal centro culturale italiano della cittadina.
L’uomo però ha rassicurato tutti sul suo stato di salute. I medici che lo hanno seguito in ospedale, hanno confermato che non si è trattato di un attacco cardiaco. Queste le parole di Cotugno: “Vorrei tranquillizzare tutti, il caldo eccessivo di questi giorni ha causato un momentaneo stato di debolezza che mi ha costretto a non esibirmi in Belgio. Adesso sto bene, qui in ospedale mi fanno sentire a casa; c’è una consistente percentuale di medici e infermieri italiani ma anche russi, insomma il mio pubblico mi sostiene e si prende cura di me. In settimana sarò dimesso e dopo qualche giorno, di riposo riprenderò il tour internazionale”.
Momenti di tensione questa sera nel quartiere Mariconda di Salerno, dove i carabinieri hanno intercettato…
Il questore di Roma ha disposto 16 Daspo "fuori contesto" nei confronti di individui accusati…
Un importante convegno sul tema dei Disturbi dello Spettro Autistico si terrà mercoledì 12 febbraio…
Grazie all’intervento tempestivo della polizia municipale di Battipaglia, è stato scongiurato un grave pericolo per…
Lunedì 10 febbraio alle ore 11.00 in aula Consiliare un incontro con esperti, rappresentanti delle…