Al “Bank Stadium”, Tottenham-Milan apre la seconda giornata dell‘International Champions Cup per le due squadre. I rossoneri reduci dalla sconfitta ai rigori contro il Manchester United, preservano Bonucci in trattativa con la Juventus.
Il Tottenham orfano dei suoi migliori giocatori, si presenta con una serie di giovani calciatori al comando dell’esperto Llorente, che guida l’attacco seguito da Lucas Moura. La partita naviga sul mare dell’equilibrio, finché uno sciagurato retropassaggio di Calabria, regala il vantaggio agli Spurs. N’koudou si invola verso la porta e trafigge Donnarumma con una sassata di sinistro.
Il Milan tenta di acciuffare il pareggio ma non riesce a rendersi pericoloso in prossimità dell’area avversaria. L’anticipo della preparazione degli Spurs ha giocato a loro vantaggio, La Premier League inizierà con una settimana di anticipo rispetto la Serie A.
Secondo quanto riportato dalla pagina Facebook Fly Salerno, riprendendo un’anticipazione del sito wetravel.biz, la compagnia…
Pontecagnano Faiano - Questa mattina, intorno alle 7, si è verificato un grave incidente lungo…
Nella mattinata odierna, presso il Comando Provinciale Carabinieri di Salerno ha avuto inizio, con una…
Nella trascorsa notte, i Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Mercato San…
Capaccio Paestum - I militari del Nucleo Carabinieri Forestale, insieme ai volontari del Nucleo Provinciale…