Tottenham-Milan, International Champions Cup: gli inglesi vincono di misura



Tottenham-Milan
Foto: pagina Facebook AC Milan

Tottenham-Milan 1-0, i rossoneri perdono la seconda partita dell’International Champions Cup: analisi e commento dei 90 minuti

Al “Bank Stadium”, Tottenham-Milan apre la seconda giornata dell‘International Champions Cup per le due squadre. I rossoneri reduci dalla sconfitta ai rigori contro il Manchester United, preservano Bonucci in trattativa con la Juventus.

Il Tottenham orfano dei suoi migliori giocatori, si presenta con una serie di giovani calciatori al comando dell’esperto Llorente, che guida l’attacco seguito da Lucas Moura. La partita naviga sul mare dell’equilibrio, finché uno sciagurato retropassaggio di Calabria, regala il vantaggio agli Spurs. N’koudou si invola verso la porta e trafigge Donnarumma con una sassata di sinistro.

Il Milan tenta di acciuffare il pareggio ma non riesce a rendersi pericoloso in prossimità dell’area avversaria. L’anticipo della preparazione degli Spurs ha giocato a loro vantaggio,  La Premier League inizierà con una settimana di anticipo rispetto la Serie A.

Leggi anche