Higuain cambia idea, frenata la trattativa tra Milan e Juventus
Higuain frena la trattativa tra Milan e Juventus, l’argentino non è convinto dall’ingaggio e dalla formula del prestito; il nodo è una buonuscita
Higuain frena la trattativa tra il Milan e la Juventus; l’argentino non è convinto dal monte ingaggi proposto dai rossoneri. Il Pipita non si accontenta dei 6 milioni in quattro anni proposti da Leonardo e vorrebbe 9 milioni di euro a stagione. L’argentino vorrebbe recuperare ciò che il Milan non gli garantisce sul campo, la Champions League.
Se il Milan non dovesse accontentare le richieste economiche del numero nove, la Juventus sarebbe costretta a formulare una buonuscita, anche molto salata. Si parla di una cifra che si aggira sui 7 milioni, richieste enormi. L’attaccante non sarebbe convinto anche dalla formula del prestito con diritto di riscatto, in quanto teme che le assicurazioni di Leonardo possano cadere nel vuoto.
Dopo una notte di riflessione, le due società torneranno a discutere, nelle speranze di trovare un accordo che possa far felici tutti, giocatori compresi. Il Milan vuole chiudere in fretta ed il Chelsea è sempre alle porte.
ARTICOLO PRECEDENTE
Lombardia, è stata approvata la contraccezione gratuita agli under 24
ARTICOLO SUCCESSIVO
Tottenham-Milan, International Champions Cup: gli inglesi vincono di misura
Lascia un commento