Foto: Instagram Francesco Totti
Totti è uscito allo scoperto con importanti dichiarazioni durante una diretta Instagram con l’amico Toni. I du campioni del mondo hanno intrattenuto i propri followers con la loro simpatia, fino a toccare un argomento molto delicato: il ritiro di Totti. L’ex calciatore della Roma ha più volte ribadito che gli è stato imposto e che non ha intenzione di rimettere piede a Trigoria fin quando non cambierà il patron della società.
“Quando vado a Trigoria, ci porto mio figlio Christian ma poi rimango fuori dei cancelli. Non ho mai più messo un piede a Trigoria. I miei amici che lavorano dentro escono a salutarmi, a me spesso viene anche da piangere. Rimango lì e penso che dopo 30 anni di Roma, non posso entrarci”.
“Io non volevo smettere, stavo bene fisicamente, perché dovevo? Poi non volevo giocare sempre, non ho imposto niente a nessuno. Ci sono rimasto male perché alla Roma ho dato tutto, mi sarei tagliato anche la gamba”.
“Se portassi un giocatore da Roma ora che faccio l’agente? Spero di trovare adesso un buon giocatore per la Roma, ma finché è così con questo presidente non credo che rimetterò piede a Trigoria, la vedo difficile”.
Si è tenuta oggi, presso la Sala Conferenze del Comune di Fisciano, la conferenza stampa…
Momenti di tensione questa sera nel quartiere Mariconda di Salerno, dove i carabinieri hanno intercettato…
Il questore di Roma ha disposto 16 Daspo "fuori contesto" nei confronti di individui accusati…
Un importante convegno sul tema dei Disturbi dello Spettro Autistico si terrà mercoledì 12 febbraio…
Grazie all’intervento tempestivo della polizia municipale di Battipaglia, è stato scongiurato un grave pericolo per…