Tour U2, due date in Italia a settembre

u2

Annunciate le date del nuovo tour degli U2. L’iNNOCENCE + eXPERIENCE Tour, che partirà nel 2015, vedrà la band esibirsi con due concerti nei Palazzetti di 19 città in tutto il mondo, compresa l’Italia

Grande attesa in tutto il mondo per L’iNNOCENCE + eXPERIENCE Tour degli U2, che a partire dal 2015 farà tappa con due concerti in ogni città. Due date anche in Italia, gli U2 sono attesi al Pala Alpitour (ex PalaOlimpico) di Torino il 4 e 5 settembre 2015. 

I biglietti per tutte le date andranno in vendita lunedì 8 dicembre. Il tour parte dalla pubblicazione del 13esimo album in studio degli U2, Songs Of Innocence (Island Records), offerto a tutti gli iscritti a U2.com e regalato da Apple a oltre mezzo miliardo di clienti di iTunes Music Store in tutto il mondo. A oggi, Songs Of Innocence è stato ascoltato in streaming 81 milioni di volte e scaricato da 30 milioni di fan.

u2“Cercheremo di offrire qualcosa di completamente diverso dalla prima serata alla seconda e ci divertiremo con l’idea di innocenza e esperienza. Scoprirete di più prossimamente!”, queste le parole di Bono, leader della band.

I biglietti per l’ iNNOCENCE + eXPERIENCE Tour 2015 potranno essere acquistati dalle ore 9:00 di lunedì 8 dicembre. I siti di riferimento per le date italiane sono: www.livenation.it e www.ticketone.it. Come sempre, ci sarà una prevendita esclusiva per gli iscritti al Fan Club ufficiale degli U2 (U2.com), a partire da giovedì 4 dicembre alle 10 fino a sabato 6 dicembre a mezzogiorno (ora italiana). I concerti prevedranno settori di parterre in piedi e posti numerati sugli anelli.