Zerottonove

Tragedia di Ravello, ricoverata la madre di Nicola a Nocera: dolore troppo acuto

Il dolore è troppo forte: la madre di Nicola Fusco, il giovane autista che lunedì scorso è morto precipitando alla guida del suo pullman nel vuoto a Ravello, l’altra sera ha avvertito un malore improvviso mentre si trovava nella sua casa di Agerola.

Advertising
Advertising

Secondo quanto riporta Quotidianocostiera, la donna inizialmente è stata trasferita in ambulanza presso l’ospedale San Leonardo di Castellammare di Stabia e successivamente è stata trasportata all’Umberto I di Nocera Inferiore, probabilmente per mancanza di posti.

La signora, che ha evidenziato problemi di natura cardiocircolatoria, e i cui parametri non sono lineari, resta comunque sotto stretta osservazione.

Redazione ZON

I nostri interlocutori sono i giovani, la nostra mission è valorizzarne la motivazione e la competenza per creare e dare vita ad un nuovo modo di “pensare” il giornalismo.

Recent Posts

Estrazione Million Day delle ore 13 di oggi, sabato 28 Settembre 2024: i numeri vincenti

La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…

3 ore ago

Roccapiemonte, arrestato un 19enne per spaccio di stupefacenti

Nel rispetto della presunzione di innocenza e fermo restando che eventuali giudizi diresponsabilità potranno conseguire…

4 ore ago

Estrazione Million Day delle ore 20:30 di oggi venerdì 27 settembre 2024: i numeri vincenti

La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…

19 ore ago

Estrazione VinciCasa, venerdì 27 settembre 2024: la combinazione vincente

La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotterie più giocate dagli italiani. I numeri vincenti saranno disponibili su…

20 ore ago

Estrazione Eurojackpot venerdì 27 Settembre 2024: i numeri di oggi

La redazione di Zon.it vi aggiorna in tempo reale sui numeri delle estrazioni dell’Eurojackpot. A partire dalle…

20 ore ago