Drammatico incidente nel pomeriggio di ieri, 1 dicembre 2024, lungo la strada provinciale che collega Contursi Terme e Oliveto Citra. Una Fiat Panda è uscita improvvisamente di strada, finendo contro un muro nei pressi di una stazione di servizio.
Nell’impatto violento, ha perso la vita un’anziana seduta sul lato del passeggero. La conducente del veicolo, ferita ma non in modo grave, è stata assistita dai sanitari del 118, giunti rapidamente sul posto. I soccorritori non hanno potuto fare nulla per salvare l’anziana, il cui decesso è stato constatato sul luogo del sinistro.
I carabinieri stanno conducendo gli accertamenti per ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente e stabilire eventuali responsabilità.
Fonte: SalernoToday
Il 5 e 6 dicembre a Salerno, presso la sede di via Clark della Camera…
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotterie più giocate dagli italiani. I numeri vincenti saranno disponibili su…
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…
Questa mattina la Sindaca Anna Petta, insieme al Consigliere comunale Massimo Paolillo, ha partecipato alla…