HBO ha rilasciato il primo trailer dell’attesissimo film-tv “Brexit” che racconta le fasi precedenti ed immediatamente successive al referendum per l’uscita della Gran Bretagna dall’Unione Europea.
In campo due schieramenti contrapposti, quello che spinge per l’uscita dall’Unione Europea, capitanato da Dominic Commings (interpretato da Benedict Cumberbatch) e quello che invece vorrebbe la Gran Bretagna ancora parte dell’Europa, che fa capo a Craig Oliver (l’attore Rory Kinnean), responsabile della comunicazione dell’ex Primo Ministro David Cameron.
“Brexit” andrà in onda a Gennaio su HBO. La regia è affidata Toby Haynes mentre la sceneggiatura è a firma di James Graham.
Anticipazioni: una nuova e sorprendente puntata di Beautiful sta per essere trasmessa sugli schermi di Canale 5 a partire dalle 13:40.…
Il pomeriggio di Canale 5 si riempie di soap opera spagnole, si aggiunge “La promessa” una delle più recenti.…
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotterie più giocate dagli italiani. I numeri vincenti saranno disponibili su…
Domani, venerdì 10 gennaio, si inaugura il nuovo ristorante McDonald’s a Salerno, in località Fuorni,…