Tredici: arriva oggi su Netflix la quarta ed ultima stagione del teen-drama creato da Brian Yorker. I giovani studenti della Liberty High dovranno affrontare il loro ultimo anno di scuola, tra scelte strazianti che avranno per sempre un impatto sulle loro vite e un pericoloso segreto che rischia di venire a galla.
Nel cast sono confermati Dylan Minnette (Clay Jensen), Brandon Flynn (Justin Foley), Alisha Boe (Jessica Davis), Christian Navarro (Tony Padilla), Miles Heizer (Alex Standall), Kevin Druid (Tyler Down), Ross Butler (Zach Dempsey) Timothy Granaderos (Montgomery De La Cruz), Anne Winters (Chloe), Crace Saif (Ani), e gli adulti: Steven Weber (Preside Bowen), Brenda Strong (Mrs. Walker) e Amy Hargreaves (Mrs. Jensen).
Ha invece lasciato Tredici dopo la seconda stagione Katherine Langford, che interpretava la giovane Hannah Baker: la storia (tratta dal romanzo omonimo di Jay Asher) partiva proprio dal suo suicidio e dai motivi che l’avevano spinta a un tale gesto, contenuti in una serie di audiocassette fatte pervenire ai suoi ex compagni di liceo.
Langford, giovanissima e lanciatissima tornerà questa estate su Netflix protagonista della serie fantasy Cursed che narra, dal punto di vista di una protagonista femminile, alcuni miti del ciclo arturiano.
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…
Questa mattina, venerdì 10 gennaio, si è verificato un grave incidente sul lavoro presso il…
L’Istituto Superiore “Pomilio” di Chieti Scalo ha avviato un progetto innovativo dedicato alla prevenzione del…
L’iniziativa, giunta alla sua XI edizione, è rivolta a studenti e giovani per sensibilizzarli al…
Negli ultimi decenni il comparto dell'elettronica ha subito un'evoluzione a dir poco massiccia, diventando un…