Treviso, avvertita scossa di terremoto di magnitudo 3 in mattinata

AttualitàTreviso, avvertita scossa di terremoto di magnitudo 3 in mattinata

Attimi di paura stamattina nella provincia di Treviso, dove intorno alle 9 c’è stata una scossa di terremoto con epicentro a Possagno; evacuata una scuola a Seren del Grappa

Una scossa di terremoto di magnitudo 3.0 è stata avvertita questa mattina in provincia di Treviso. L’epicentro è la città di Possagno ed è stata registrata alle ore 9:36.

La profondità della scossa ha raggiunto i 10 km di profondità ed è stata avvertita anche nel Bassanese, oltre che nel Trevigiano. Non si segnalano danni al momento, ma il Gazzettino.it riporta come anche nel Bellunese si sia fatta sentire la scossa.

Infatti, a Seren del Grappa, una scuola è stata fatta evacuare per evitare pericoli. Dopo un controllo dei Vigili del Fuoco per eventuali danni alla struttura e, dopo aver fatto rientrare l’allarme, gli alunni sono rientrati nelle classi.

 

 

Nando Armenantehttp://www.facebook.com/Nando.Armenante8
24 anni da Cava de' Tirreni, studente presso la facoltà di Scienze della Comunicazione all'Università degli Studi di Salerno, indirizzo Editoria. Porto avanti la passione ed il sogno di diventare giornalista, in particolare scrivendo di sport (di calcio in particolar modo) ma anche di attualità, su tutto ciò che accade nella città in cui vivo e sull'intero territorio.

Covid-19

Italia
93,017
Totale di casi attivi
Updated on 3 August 2021 - 12:09 12:09