Trucco per San Valentino, le idee per un make-up a prova di bacio



make up san valentino

Per la serata più romantica dell’anno, ecco qualche idea per il trucco di San Valentino a prova di bacio e stupire il vostro lui

Si avvicina la giornata che per tradizione si dedica alla celebrazione dell’amore e non avete ancora deciso quale trucco per San Valentino scegliere? Romantico o sensuale?

Il make-up per questa speciale occasione deve essere necessariamente romantico, ma allo stesso tempo adattarsi anche al momento della giornata in cui abbiamo il nostro appuntamento a due. Per non passare inosservate e avere un look originale, un trucco cat eyeliner bon ton dal gusto retrò è perfetto per uno stile chic!

Optate, invece, per un look bobo-chic? Un trucco nude è quello che fa al caso vostro, con focus sulle labbra con un bel rosso corallo. Infondo lo sappiamo, il rossetto rosso è quasi un must have del 14 Febbraio. Se volete stupire il vostro lui con un trucco dolce e sofisticato, puntiamo tutto sullo sguardo, realizzando uno smokey eyes leggero, sui toni caldi del marrone, ben sfumato ed illuminato con un ombretto chiaro nella parte interna dell’occhio. Per le labbra, per rendere il tutto armonizzante, meglio scegliere un lipstick rosato o nude.

Ricordate, non bisogna strafare per apparire diverse dal solito e più belle, la prima regola imprescindibile è quella di rispecchiare sempre la vostra personalità!

Leggi anche