Tu sì que vales, Belen si commuove per la storia di Aurora
Nella puntata di ieri sera di Tu sì que vales la storia di Aurora, raccontata dal suo papà Luca Guadagnini, fa commuovere Belen e Gerry Scotti
Nella puntata di ieri di Tu sì que vales Luca Guadagnini, un artista in gara, ha cantato la struggente canzone “Tornerà l’Aurora”, dedicata alla sua bambina che non c’è più.
È stato quando ha raccontato la storia della sua breve vita, però. che a Belen Rodriguez e Gerry Scotti sono venute le lacrime agli occhi. La conduttrice ha dovuto abbandonare lo studio perchè visibilmente emozionata.
La storia di Aurora
La piccola Aurora nacque con un tumore alla ghiandola surrenale, che la costrinse fin da neonata alla chemioterapia ed a vivere in ospedale. La scoperta venne fatta dopo che, alla nascita, ebbe un arresto cardiaco.
Solo per due volte i genitori riuscirono a portarla a casa e, proprio quando credevano di avercela fatta, arrivò una notizia terribile che stroncò la felicità: il male era recidivo e restavano alla bimba solo pochi giorni di vita.
Scelsero così di portarla a casa, circondata dall’affetto dei suoi cari, che non le hanno fatto mancare anche tanta gioia e risate che in quasi due anni di vita non aveva avuto.
Oggi il papà, che ha trovato la forza di andare avanti grazie alla musica, canta per raccogliere fondi destinati alla malattia che gli ha portato via sua figlia.
ARTICOLO PRECEDENTE
Rocco Schiavone, anticipazioni seconda puntata del 24 Ottobre
ARTICOLO SUCCESSIVO