Tu Sì Que Vales Enrica Musto
Dalla Pagina Facebook ufficiale di Tu Sì Que Vales

La giovane cantante lirica Enrica Musto, ha vinto la sesta edizione del talent “Tu Sì que Vales”, conclusasi ieri sera su Canale 5

Enrica Musto, cantante lirica ventunenne proveniente dalla provincia di Avellino, ha vinto l’edizione 2019 di “Tu Sì Que Vales”, talent del sabato sera di Canale 5 condotto da Belen Rodriguez, Martin Castrogiovanni e Alessio Sakara, che annovera in giuria un poker d’assi della televisione commerciale: Maria De Filippi, Gerry Scotti, Teo Mammucari e Rudy Zerbi.

Potrebbe interessarti:

La Musto, studentessa del Conservatorio E.R. Duni di Matera, si è accaparrata il premio finale di 100mila euro, avendo la meglio sull’illusionista Ben Hanlin (secondo classificato) e Gabriele Andruilli.

Quest’ultimo, culturista tetraplegico, ha ricevuto il Premio Tim consegnato dai giudici di “Tu Sì Que Vales”:

“Siamo convinti che la tua capacità di comunicare sia ancora più grande dei tuoi muscoli”, ha detto Gerry Scotti, “Abbiamo premiato l’uomo, i suoi valori e le sue idee”

Tornando alla vincitrice Enrica Musto, la ragazza era visibilmente emozionata al termine della sua esibizione: “Io mi emoziono sempre”ha detto “E spero sempre di trasferire la mia emozione  al pubblico”.

Enrica studia canto lirico da quando aveva 12 anni: tra i numerosi concorsi a cui ha partecipato, c’è anche il Concorso Internazionale di Canto Lirico di Verona dove è stata notata da Katia Ricciarelli, che ha deciso di portarla con sè in tour.

Nel 2017 ha conosciuto (proprio durante una masterclass della Ricciarelli) il vincitore dell’ultima edizione di “Amici”, Alberto Urso.

Letture Consigliate