Tu Sì Que Vales, Rudy Zerbi estasiato dai “Candymen”
Un gruppo di spogliarellisti, i Candymen, ieri sera ha lasciato senza parole Rudy Zerbi, giudice di Tu Sì Que Vales: la proposta della De Filippi
E’ andata in onda ieri sera su Canale 5 la quarta puntata della nuova edizione di Tu Sì Que Vales, il talent del sabato sera autunnale condotto da Belen Rodriguez con Alessio Sakara e Martin Castrogiovanni, che vede in giuria Maria De Filippi, Teo Mammucari, Gerry Scotti e Rudy Zerbi.
I Candymen scaldano l’atmosfera
Proprio l’ex produttore discografico e professore del talent “Amici” è stato protagonista di un simpatico siparietto che lo ha visto apprezzare particolarmente l’esibizione di un gruppo di spogliarellisti, I Candymen. Compiaciuta dall’entusiasmo del collega, Maria De Filippi lo invita allora ad assistere alla stessa esibizione ma nel backstage del programma, lontano da occhi indiscreti.
Stando al gioco, Rudy Zerbi accetta di buon grado di appartarsi con quell’eterogeneo gruppo di maschi alfa, e al ritorno in studio si dirà molto soddisfatto delle dimensioni degli stessi.
Non è la prima volta, nella storia di Tu Sì Que Vales, che Zerbi finge di accettare “le avances” di un gruppo di spogliarellisti. Lo scorso anno aveva fatto lo stesso con un ensemble ungherese tutto muscoli e testosterone:
Qui c’è un GRANDE talento, GRANDE. Sono ungheresi, bisognerebbe andare piu’ spesso in ungheria
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO