immagine da pixabay
Cortilia e Lilt Milano insieme per la prevenzione al tumore al seno. Il ristorante “Un posto” a Milano ospita un momento di approfondimento e informazione con il senologo, Dott. Mario Rampa.
Cortilia, innovativo e-commerce per la consegna a domicilio di prodotti alimentari freschi, sostiene da quest’anno la campagna di prevenzione Nastro Rosa della Lega Italiana contro i Tumori. Ogni ottobre torna per informare le donne su tutte le armi che hanno a disposizione per combattere il carcinoma mammario. Quest’anno, Cortilia scende in campo, in un sodalizio con Lilt Milano, con diverse iniziative, finalizzate sia alla raccolta fondi che all’informazione. L’evento, previsto oggi, ospiterà il senologo Dottor Mario Rampa, per parlare dell’importanza della prevenzione del tumore al seno, che passa anche attraverso la scelta di prodotti alimentari di qualità.
Al termine è prevista una degustazione di prodotti Cortilia. In più durante tutto il mese di ottobre sul sito di Cortilia www.cortilia.it sarà presente una vetrina di prodotti “rosa”, scelti in collaborazione con gli esperti di alimentazione di Lilt: acquistando i prodotti che partecipano alla campagna sarà possibile donare un 1 euro all’Associazione allo scopo di sostenere la campagna di sensibilizzazione Nastro rosa.
Secondo quanto riportato dalla pagina Facebook Fly Salerno, riprendendo un’anticipazione del sito wetravel.biz, la compagnia…
Pontecagnano Faiano - Questa mattina, intorno alle 7, si è verificato un grave incidente lungo…
Nella mattinata odierna, presso il Comando Provinciale Carabinieri di Salerno ha avuto inizio, con una…
Nella trascorsa notte, i Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Mercato San…
Capaccio Paestum - I militari del Nucleo Carabinieri Forestale, insieme ai volontari del Nucleo Provinciale…
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…