TV e Intrattenimento

Tutta colpa di Freud: anticipazioni quarta e ultima puntata

Tutta colpa di Freud: anticipazioni quarta e ultima puntata in onda su Canale 5 mercoledì 22 dicembre 2021

Tutta colpa di Freud: ecco cosa succederà nella quarta e ultima puntata della nuova fiction di Canale 5, in onda mercoledì prossimo, 22 dicembre 2021. Dopo il debutto in esclusiva su Amazon Prime Video dello scorso 26 febbraio 2021, la serie tv con Claudio Bisio basata su un’idea di Paolo Genovese, regista che firma l’omonimo film del 2014, è arrivata per la prima volta in chiaro su Canale 5. Per la regia di Rolando Ravello, ecco cosa succederà nei prossimi due episodi.

Advertising
Advertising

La vita dei Taramelli si farà sempre più ingarbugliata. Claudio, infatti, ormai non riuscirà più a nascondere i suoi sentimenti. Così, prenderà coraggio, si recherà da Emma e le confesserà il suo amore. Riccardo, intanto, vivrà giorni inquieti: farà i conti con laceranti sensi di colpa. Questo lo porterà a mentire a Marta e così, si ritroverà nei guai.

Sara sarà invece alle prese con le pratiche per la separazione e farà una scoperta che la lascerà spiazzata. Chiara, stanca del fatto che Matteo sia sempre così assente e assorbito dai suoi problemi, deciderà di rompere con lui. Intanto, Francesco ha ormai la certezza di essere innamorato di Anna: non gli resterà che trovare il coraggio per dirglielo in faccia. È ormai chiaro per lui che deve interrompere la terapia, altrimenti Anna sarà sempre reticente nei suoi confronti. Poi, deciderà di fare il fatidico passo: la inviterà a cena e aspetterà con ansia la risposta. Pian piano tutti i problemi di cuore sembreranno trovare una soluzione e persino Matteo non avrà più dissidi con Chiara. Quando tutto sembrerà aver preso la giusta direzione, i protagonisti dovranno fare i conti con due colpi di scena: l’arrivo di un personaggio inatteso e un incidente.

Redazione ZON

I nostri interlocutori sono i giovani, la nostra mission è valorizzarne la motivazione e la competenza per creare e dare vita ad un nuovo modo di “pensare” il giornalismo.

Recent Posts

Medico di base: cosa dice la nuova legge approvata dalla Camera

Una bella iniziativa, molto intelligente. La Camera ha approvato all'unanimità, con 227 voti a favore,…

42 minuti ago

Il Salernitano Antonio Sica vince il “Microfono d’oro”

RTL102.5, vince il “Microfono d’oro”, categoria attualità, con la trasmissione “Protagonisti". Con lui alla conduzione…

58 minuti ago

AssociazionixIdee, vince la rete

Il Presidente della Fondazione Cassa Rurale Battipaglia Federico Del Grosso: “Un modello positivo per l’associazionismo…

1 ora ago

Come mantenere la pelle del viso idratata

Avere una pelle idratata significa avere una pelle luminosa e dal tono compatto e uniforme.…

1 ora ago

Julian Assange: cosa farà dopo la sua scarcerazione

Una battaglia finalmente vinta. Dopo oltre mille giorni di carcere e quattordici anni di battaglie…

2 ore ago

A Milazzo una panchina gialla contro il bullismo

Ieri, lunedì 24 Giugno, a Milazzo è stata inaugurata una panchina gialla contro il bullismo.…

2 ore ago