1 Dicembre 2021 - 22:53

Tutta colpa di Freud: anticipazioni seconda puntata

Tutta colpa di Freud

Tutta colpa di Freud: ecco cosa succederà nella seconda puntata che andrà in onda mercoledì prossimo, 8 dicembre 2021

Tutta colpa di Freud: ecco cosa succederà nella seconda puntata della nuova fiction di Canale 5, in onda mercoledì prossimo, 8 dicembre 2021. Dopo il debutto in esclusiva su Amazon Prime Video dello scorso 26 febbraio 2021, la serie tv con Claudio Bisio basata su un’idea di Paolo Genovese, regista che firma l’omonimo film del 2014, è arrivata per la prima volta in chiaro su Canale 5. Da questa sera, infatti, nel corso di quattro prime serate andranno in onda gli otto episodi diretti da Rolando Ravello, regista che per la tv dirige anche Immaturi – La serie. 

Dopo l’esordio di stasera, nel terzo episodio a causa della dolorosa rottura con Ettore (Luca Angeletti), Marta (Marta Gastini)si ritroverà bloccata in uno stato vegetativo. Le sorelle e il padre Francesco (Claudio Bisio) proveranno di tutto per aiutarla a riprendersi. Riuscirà a risvegliarla soltanto una scoperta sconcertante sul matrimonio di Sara (Caterina Shulha), che in compenso le farà litigare. A calmare le tensioni interverrà Emma (Demetra Bellina), che improvviserà l’addio al nubilato di Sara sfruttando una opportunità lavorativa. A distrarre la giovane arriverà anche l’affascinante avvocato del lavoro. Nel frattempo, Francesco si lascerà convincere da Matteo (Max Tortora) a prendere parte a una festa: peccato che le prospettive non saranno proprio rispettate.

Il quarto episodio si aprirà con i preparativi del matrimonio di Sara e Filippo (Valerio Morigi). Tuttavia, l’arrivo di mille peripezie tra chiusure per lutto, fedi dimenticate e ripensamenti dell’ultimo minuto metteranno tutti a dura prova. E proprio quando sembrerà tutto risolto, le cose prenderanno una piega anche peggiore.

Per rivedere tutti gli episodi clicca qui.