9 Dicembre 2021 - 16:34

Tutta Colpa di Freud: anticipazioni terza puntata

Tutta colpa di Freud

Tutta colpa di Freud: ecco cosa succederà nella terza puntata che andrà in onda mercoledì prossimo, 15 dicembre 2021

Tutta colpa di Freud: ecco cosa succederà nella terza puntata della nuova fiction di Canale 5, in onda mercoledì prossimo, 15 dicembre 2021. Dopo il debutto in esclusiva su Amazon Prime Video dello scorso 26 febbraio 2021, la serie tv con Claudio Bisio basata su un’idea di Paolo Genovese, regista che firma l’omonimo film del 2014, è arrivata per la prima volta in chiaro su Canale 5. Per la regia di Rolando Ravello, ecco cosa succederà nei prossimi due episodi.

Francesco sarà nei guai: sentirà, infatti, di essere sempre più preso dalla sua psicanalista Anna, vivendo quindi quello che viene definito transfert. I problemi di cuore riguarderanno anche Emma. La donna, infatti, non riuscirà più a nascondere quello che prova per Claudio. Così, deciderà di avere coraggio e di rispettare i suoi sentimenti, baciandolo improvvisamente.

Marta invece, ha un conto in sospeso con Ettore. Potrà contare su Riccardo, che ha intenzione di supportarla nel suo tentativo di ottenere una rivincita. Così, riuscirà nel suo intento. Sara prenderà una decisione drastica: dopo avere a lungo riflettuto le apparirà chiaro che deve lasciare il lavoro all’albergo. Non se la sentirà più di lavorare con Filippo. Intanto, Matteo e Chiara avranno un incontro decisamente bollente e le conseguenze per loro saranno completamente inaspettate.

Per rivedere tutte le puntate di Tutta colpa di Freud, clicca qui oppure tramite Amazon Prime Video.