Pubblicata sulla piattaforma streaming on demand Prime Video lo scorso 26 febbraio 2021, adesso, Tutta colpa di Freud è in arrivo sul piccolo schermo da mercoledì 1 Dicembre. Creata dallo stesso regista Paolo Genovese, è ispirata all‘omonimo film del 2014.
Nella versione televisiva, il protagonista, Francesco Taramelli, è uno psicanalista milanese alle prese con tre figlie. Sara, la prima figlia, è prossima al matrimonio. Marta è una ricercatrice universitaria ed Emma ha appena concluso gli studi liceali. Sarà però proprio quando le ragazze andranno via che per Claudio Bisio inizieranno i problemi.
La serie è composta da una sola stagione di otto episodi che Canale 5 trasmette settimanalmente due alla volta. La durata di ogni episodio è di circa 52 minuti e sarà disponibile anche sulla piattaforma streaming Mediaset Infinity.
La serie tv è stata girata tra le città di Roma e Milano in diverse location. La produzione è della Lotus Produzioni in collaborazione con RTI (Reti Televisive Italiane).
Nel cast, Claudio Bisio, Claudia Pandolfi, Max Tortora, Caterina Shulha, Marta Gastini, Demetra Bellina, Luca Bizzarri, Lana Vladi, Valerio Morigi, Stefania Rocca ed Elisabetta Coraini.
Momenti di tensione questa sera nel quartiere Mariconda di Salerno, dove i carabinieri hanno intercettato…
Il questore di Roma ha disposto 16 Daspo "fuori contesto" nei confronti di individui accusati…
Un importante convegno sul tema dei Disturbi dello Spettro Autistico si terrà mercoledì 12 febbraio…
Grazie all’intervento tempestivo della polizia municipale di Battipaglia, è stato scongiurato un grave pericolo per…
Lunedì 10 febbraio alle ore 11.00 in aula Consiliare un incontro con esperti, rappresentanti delle…