Per avere tutti i cosmetici a portata di mano, è necessario organizzare correttamente la loro conservazione. Gli specialisti di Top Choice, uno dei più grandi produttori di accessori per trucco https://makeup.it/brand/333057/ , raccomandano alcune idee per mettere tutto al suo posto!
Oggi, il modo più utilizzato e conveniente per conservare i cosmetici è l’organizzatore trasparente. Trovarlo è facile nei negozi specializzati e su molti siti Web di accessori. In genere, tali accessori sono realizzati in acrilico o plastica.
Questo organizzatore include piccoli reparti per pennelli o lucidalabbra. Per conservare rossetti e mascara, le opzioni con celle piccole separate sono fantastiche. Negli organizzatori del piano universale puoi immediatamente conservare tutti i cosmetici decorativi, hanno piccoli cassetti, scomparti per pallet, blush, pennelli e rossetti.
Oltre allo scopo pratico, gli organizzatori trasparenti svolgono anche un ruolo estetico, come elementi decorativi. Questo è il caso in cui non vuoi nascondere la tua bella collezione di cosmetici.
Quando hai un sacco di cosmetici, gli scaffali e gli organizzatori multi-livello verranno in soccorso. Sono facili da spostare nella stanza o da una stanza all’altra. Una quantità sufficiente di cosmetici verrà posizionata qui, che sarà chiaramente visibile. È anche una buona opzione per conservare diversi prodotti in bagno.
Dal momento che stiamo parlando di conservare i prodotti per il trucco, vale la pena considerare un’opzione molto conveniente e interessante: i cestini. Metallo, plastica, tessuto – la loro diversità è fuori dagli schemi, ma è meglio soffermarsi su opzioni pratiche che sono facili da lavare in caso di fuoriuscita accidentale di maschera o crema.
Spesso le tolette sono dotate di uno o più cassetti. Tutto perché è anche comodo nascondere i prodotti cosmetici qui. Per evitare la confusione, è consigliabile dotare immediatamente il cassetto di diversi divisori di dimensioni adeguate. Quindi i cosmetici non rotoleranno da un posto all’altro quando si apre e si chiude il cassetto. Inoltre, ciò eviterà alcuni danni accidentali.
Contouring, strobing – sono nuove tendenze nel trucco. Per creare un tale trucco, devi avere un set completo di pennelli (alcune donne ne hanno più di uno). Si consiglia di conservare i pennelli in verticale in uno speciale supporto, in un bicchiere, in un barattolo, ecc. A proposito, i normali vasi trasparenti con pennelli sembrano molto eleganti e sono abbastanza adatti per il ruolo dell’arredamento all’interno.
Se vuoi organizzare l’ordine in cosmetici al minor costo, dovresti prestare attenzione ai materiali improvvisati, ad esempio bellissime scatole in miniatura, vasi, bicchieri (che possono essere decorati con nastri colorati o decorati con colori acrilici).
E, naturalmente, il rossetto è il tocco finale dell’immagine. Di solito nella collezione delle donne, ci sono molti rossetti e dovrebbero essere tutti a portata di mano. È molto spiacevole quando devi finire rapidamente con il trucco e andare al lavoro, e il rossetto necessario non vuole essere trovato. Pertanto, i rossetti sono meglio ordinati per colore, frequenza d’uso, marca, qualità (idratante, nutriente, balsamo). Anche i nervi e il tempo saranno risparmiati dagli organizzatori, che costano poco, ma aiutano notevolmente a organizzare lo spazio di bellezza.
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…
Questa mattina, venerdì 10 gennaio, si è verificato un grave incidente sul lavoro presso il…
L’Istituto Superiore “Pomilio” di Chieti Scalo ha avviato un progetto innovativo dedicato alla prevenzione del…
L’iniziativa, giunta alla sua XI edizione, è rivolta a studenti e giovani per sensibilizzarli al…
Negli ultimi decenni il comparto dell'elettronica ha subito un'evoluzione a dir poco massiccia, diventando un…