E’ stata pubblicata ieri sera sul canale Instagram ufficiale della band, “Let Your Love Be Known” (Lascia che si sappia del tuo amore), la canzone inedita degli U2 che Bono Vox e i suoi hanno deciso di dedicare a medici, infermieri e tutto il personale sanitario in prima linea nella lotta contro il Coronavirus.
Nel video pubblicato su Instagram, Bono esegue la canzone inedita accompagnandosi al piano. Non è dato sapere quale futuro discografico attende “Let Your Love Be Known”; se, dunque, entrerà a far parte del nuovo album degli U2 in lavorazione e di prossima uscita, se rimarrà pubblicato esclusivamente sulle piattaforme social della band di “With or Without You” o se, ancora, l’inedito possa essere rilasciato prossimamente solo per il mercato musicale italiano.
Quel che è certo è che, da quando il Coronavirus è stato ufficializzato pandemia, le iniziative di solidarietà non riguardano solo l’Italia ma il mondo intero: solo ieri, una delle coppie più amate dello showbusiness di oltreoceano, Blake Lively e Ryan Reynolds, ha annunciato una cospicua donazione per far fronte all’emergenza sanitaria (qui la notizia completa).
La penultima giornata della regular season di Serie B 2024-2025 si preannuncia infuocata con la…
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…
Tragedia sfiorata nella tarda serata di ieri a Cava de’ Tirreni, dove un gruppo di…
Attimi di terrore nella serata di ieri a Salerno, dove una coppia di coniugi è…
Nel rispetto della presunzione di innocenza e fermo restando che eventuali giudizi di responsabilità potranno…