Uccide la moglie e poi si schianta sull’A4 Milano-Brescia

Cronaca Uccide la moglie e poi si schianta sull'A4 Milano-Brescia

Morte a Brescia: l’uxoricidio-suicidio si è consumato dopo una furibonda lite tra la coppia di cinquantenni

Morte a Brescia: un ennesimo caso di violenza domestica tinge le cronache nazionali; l’esito di questo caso è estremamente drammatico, contando la morte di entrambi i coniugi.

- Advertisement -

Il fatto, secondo le prime ricostruzioni dei Carabinieri,  si sarebbe consumato nella serata di ieri, tra le ventidue e le ventitré.

Un ristoratore del luogo, dopo una violenta lite con la moglie, la uccide a coltellate e decide di suicidarsi imboccando, contro mano, l’autostrada A4.

- Advertisement -

Lanciandosi sull’autostrada a gran velocità, tra  Ospitaletto e Brescia Ovest, l’uxoricida ha perso la vita in uno schianto con un TIR.

- Advertisement -
Avatar
Gerardo Stromillohttps://zon.it
Con studi in materie giuridiche alle spalle, la mia passione è la comunicazione. Con versatilità scrivo in tutti settori dall'Attualità alla Cronaca, dalla Politica alla parità di genere; in quest'ultimo campo rientra il magazine Donna Zon ideato e attuato con una collega per questo quotidiano online. Amo le collaborazioni! Leggo con attenzione tutte le proposte e rispondo subito. Se hai qualche idea, mandami una e-mail!

Covid-19

Italia
789,308
Totale di casi attivi
Updated on 28 November 2020 - 20:29 20:29