Udinese-Atalanta, le probabili formazioni del match

[vc_row][vc_column][vc_column_text]

Advertising
Advertising

Alla “Dacia Arena”, Udinese-Atalanta si sfidano nel match valido per il 28° turno di Serie A: le probabili formazioni della partita

La “Dacia Arena” è pronta ad ospitare Udinese-Atalanta, incontro valido per la 28^ giornata di Serie A. Gli obiettivi e la condizione atletica delle due squadre sono totalmente differenti. I friulani cercheranno di non ripetere la brutta partita dell’andata terminata con un risultato tennistico.

La Dea vuole mettere pressione all’Inter per provare ad avvicinarsi al terzo posto. Gasperini può contare su tutti i suoi uomini ed è chiamato a delle scelte, un giusto turnover. Gotti invece non può fare affidamento su De Paul, il suo miglior giocatore, per squalifica. Assente anche Mandragora per un brutto infortunio rimediato nei giorni scorsi.

Fischio d’inizio del match previsto alle ore 19.30

Advertising
Advertising

Le probabili formazioni di Udinese-Atalanta

[/vc_column_text][/vc_column][/vc_row][vc_row][vc_column][vc_column_text][/vc_column_text][/vc_column][/vc_row][vc_row][vc_column width=”1/2″][vc_column_text]

3-5-2

P Musso
D Rodrigo Becao
D Troost-Ekong
D Nuytinck
D Stryger Larsen
C Fofana
C Jajalo
C Walace
C Sema
A Okaka
A Lasagna

All. Luca Gotti

A disposizione: Nicolas, Perisan, Samir, De Maio, Zeegelar, Ter Avest, Teodorczyk, Nestorovski

Indisponibili: Prodl, Mandragora

Squalificati: De Paul


QUI UDINESE – Gotti deve risolvere qualche problema di formazione, dovuto alle assenze di De Paul e Mandragora. Il tecnico dovrebbe confermare lo stesso modulo ma con nuovi interpreti. Ballottaggio in difesa per affiancare Troost-Ekong: Becao e Nuytinck favoriti su De Maio e Samir. Confermato Jajalo davanti la difesa. Okaka e Nestrovski lottano per una maglia da titolare.


[/vc_column_text][/vc_column][vc_column width=”1/2″][vc_column_text]

3-4-1-2

P Gollini
D Toloi
D Caldara
D Djimsiti
D Castagne
C Pasalic
C Freuler
D Gosens
C Gomez
A Ilicic
A Zapata

All. Giampiero Gasperini

Panchina: Sportiello, Rossi, Bellanova, Sutalo, Czyborra, Palomino, Hateboer, Tameze, De Roon, Malinovskyi, Colley, Muriel

Indisponibili:-

Squalificati: –


QUI ATALANTA – Gasperini può fare affidamento su tutti i suoi uomini. Possibile novità sulla destra con Castagne che potrebbe far tirare il fiato ad Hateboer. Nella linea di difesa una maglia per due: Palomino e Djimsiti in ballottaggio per averla. Torna Pasalic nella mediana. Ilicic verso il rientro dal primo minuto, Gomez e Malinovskyi in lotta per la trequarti.


[/vc_column_text][/vc_column][/vc_row][vc_row][vc_column][vc_column_text][/vc_column_text][/vc_column][/vc_row]

Antonio Salomone

Scrivo per amore dello sport o seguo lo sport per l'amore della scrittura? Entrambe le cose. (Quasi) giornalista pubblicista. Tra le poche cose ho una Laurea in Scienze della Comunicazione e un Master in Giornalismo Sportivo. Amo approfondire ed essere un testimone della realtà.

Recent Posts

Estrazione Million Day delle ore 13 di oggi, domenica 6 Ottobre 2024: i numeri vincenti

La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…

4 ore ago

Oroscopo di branko di oggi, domenica 6 Ottobre 2024: Capricorno Stabilità in Vista, Pianifica il Tuo Futuro!

Ecco le previsioni dell'oroscopo di branko di oggi, domenica 6 Ottobre 2024:

5 ore ago

Estrazione Million Day delle ore 20:30 di oggi sabato 5 ottobre 2024: i numeri vincenti

La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…

19 ore ago

Estrazione VinciCasa, sabato 5 ottobre 2024: la combinazione vincente

La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotterie più giocate dagli italiani. I numeri vincenti saranno disponibili su…

19 ore ago

Estrazione Million Day delle ore 13 di oggi, sabato 5 Ottobre 2024: i numeri vincenti

La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…

1 giorno ago