Udinese-Bologna, le probabili formazioni del match

[vc_row][vc_column][vc_column_text]

Advertising
Advertising

Alla Dacia Arena, Udinese-Bologna si sfidano nel match valido per il 6° turno della Serie A. Le probabili formazioni e dove vedere il match

Udinese-Bologna si sfidano nel match valido per il 6° turno della Serie A. Nell’ultimo turno, il primo infrasettimanale, i due schieramenti hanno ottenuto il medesimo punteggio nei rispettivi match, ovvero 0-0. I friulani sono stati bloccati dal Verona al ‘Bentegodi’, mentre un errore dagli 11 metri di Sansone ha negato agli emiliani la gioia dei 3 punti.

In classifica, l’Udinese è al terzultimo posto con appena 4 punti. Invece, il Verona è a quota 8, al pari della Roma di Paulo Fonseca.

Fischio d’inizio del match previsto alle ore 15 con diretta su SKY.

Advertising
Advertising

Le probabili formazioni

[/vc_column_text][/vc_column][/vc_row][vc_row][vc_column][vc_column_text][/vc_column_text][/vc_column][/vc_row][vc_row][vc_column width=”1/2″][vc_column_text]

3-4-1-2

 

P Musso
D Rodrigo Becao
D Troost-Ekong
D Samir
D Stryger Larsen
C Mandragora
C Jajalo
C Ken Sema
C Fofana
A Okaka
A Lasagna

All. I. Tudor

Panchina: Nicolas, Perisan, Nuytinck, Opoku, Sierralta, De Maio, Walace, Barak, Teodorczyk, Nestorovski, Pussetto.

Indisponibili: Ter Avest

Squalificati: De Paul (una giornata)


QUI UDINESE – Tudor deve fare a meno ancora di De Paul ma lancia il tandem Okaka-Lasagna per ritrovare la via del successo. Pochi cambi: Ken Sema occuperà l’out sinistro mentre Mandragora e Jajalo saranno i fari davanti alla difesa a 3. Fofana a supporto delle punte.


[/vc_column_text][/vc_column][vc_column width=”1/2″][vc_column_text]

4-2-3-1

 

P Skorupski
D Tomiyasu
D Denswil
D Danilo
D Mbaye
C Dzemaili
C Medel
A Orsolini
C Soriano
A Palacio
A Santander

All. S. Mihajlovic

Panchina: Da Costa, Sarr, Paz, Bani, Corbo, Svamberg, Schouten, Poli, Krejci, Sansone, Skov Olsen, Destro.

Indisponibili: Dijks

Squalificati: –


QUI BOLOGNA – I felsinei devono fare a meno del solo Dijks e potrebbero cambiare qualcosa dopo il turno infrasettimanale. Ritorna Danilo al centro della difesa, al pari di Santander. Il Ropero è favorito su Sansone e con il suo inserimento, Palacio verrebbe dirottato sulla sinistra. Titolare Mbaye sull’out sinistro.[/vc_column_text][/vc_column][/vc_row][vc_row][vc_column][vc_column_text][/vc_column_text][/vc_column][/vc_row]

Nando Armenante

25 anni da Cava de' Tirreni, studente presso la facoltà di Scienze della Comunicazione all'Università degli Studi di Salerno, indirizzo Editoria. Giornalista pubblicista dal 30 settembre 2020. Porto avanti la passione ed il sogno di diventare giornalista, in particolare scrivendo di sport (di calcio in particolar modo) ma anche di attualità, su tutto ciò che accade nella città in cui vivo e sull'intero territorio.

Recent Posts

Estrazione Million Day delle ore 20:30 di oggi sabato 28 settembre 2024: i numeri vincenti

La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…

3 ore ago

Estrazione VinciCasa, sabato 28 settembre 2024: la combinazione vincente

La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotterie più giocate dagli italiani. I numeri vincenti saranno disponibili su…

4 ore ago

Estrazione Million Day delle ore 13 di oggi, sabato 28 Settembre 2024: i numeri vincenti

La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…

11 ore ago

Roccapiemonte, arrestato un 19enne per spaccio di stupefacenti

Nel rispetto della presunzione di innocenza e fermo restando che eventuali giudizi diresponsabilità potranno conseguire…

12 ore ago