Twitter @FcCrotoneOff
La dodicesima giornata di Serie A si apre con una partita a reti inviolate. Alla Dacia Arena, infatti, Udinese e Crotone non si fanno male e raccolgono un punto a testa. I padroni di casa meriterebbero la vittoria per le occasione avute con Pussetto.
E’ un avvio di gara di marca bianconera, i padroni di casa infatti mettono subito sotto stress la difesa calabrese con le iniziative degli argentini De Paul e Pussetto. Il Crotone riesce a uscire grazie ai guizzi di Messias, sua una punizione interessante al 14′ che Musso devia in angolo.
Al 21‘ gol annullato a Pussetto per fuorigioco, l’argentino era avanti ai difensori sull’assist di De Paul. Al 32′ è ancora il numero 10 friulano il protagonista di un’azione spettacolare palla al piede che termina con il passaggio in area a Nestorovski che però tira debolmente.
Nella ripresa ci prova subito l’Udinese con le occasioni di Nestorovski e Arslan. Al 62′ Molina ha la chance per l’1-0 ma il suo tiro d’esterno su cross di Zeegelaar è troppo centrale. Mentre al 67′ altro gol annullato a Pussetto per fuorigioco. Al 74′ poi Corsaz sava sull’argentino smarcato benissimo da un passaggio di De Paul. Nel finale vince la noia, pochi acuti e Udinese-Crotone termina 0-0.
Udinese (3-5-2): Musso; Becão, Bonifazi, Samir; N. Molina (80′ Stryger Larsen), De Paul, Arslan, Pereyra, Zeegelaar; Pussetto, Nestorovski (65′ Deulofeu). All. – Gotti
Crotone (3-5-2): Cordaz; Cuomo, Marrone, Golemic; Pereira, Messias (82′ Dragus), Petriccione (82′ Zanellato), S. Molina, Reca; Riviere (55′ Eduardo Henrique), Simy. All. – Stroppa
Momenti di tensione questa sera nel quartiere Mariconda di Salerno, dove i carabinieri hanno intercettato…
Il questore di Roma ha disposto 16 Daspo "fuori contesto" nei confronti di individui accusati…
Un importante convegno sul tema dei Disturbi dello Spettro Autistico si terrà mercoledì 12 febbraio…
Grazie all’intervento tempestivo della polizia municipale di Battipaglia, è stato scongiurato un grave pericolo per…
Lunedì 10 febbraio alle ore 11.00 in aula Consiliare un incontro con esperti, rappresentanti delle…