Udinese-Inter, le probabili formazioni del match

[vc_row][vc_column][vc_column_text]

Advertising
Advertising

Udinese-Inter si sfidano nel posticipo domenicale delle 20:45 e valido per il 21° turno della Serie A. Le probabili formazioni del match

Alla Dacia Arena, Udinese-Inter chiude la domenica della ventunesima giornata di Serie A.

Un match fondamentale per i nerazzurri che cercano di ripartire dopo tre pareggi per 1-1 consecutivi (contro Lecce, Atalanta e Cagliari), magari sperando in un passo falso della Juventus contro la Fiorentina. Dall’altra parte, i bianconeri friulani vogliono riscattare due ko consecutivi e provare a riprendere la marcia verso una salvezza tranquilla.

Fischio d’inizio del match previsto alle ore 20:45.

Advertising
Advertising

Le probabili formazioni di Udinese-Inter

[/vc_column_text][/vc_column][/vc_row][vc_row][vc_column][vc_column_text][/vc_column_text][/vc_column][/vc_row][vc_row][vc_column width=”1/2″][vc_column_text]

3-5-2

P Musso
D Rodrigo Becao
D Troost-Ekong
D Nuytinck
D Stryger Larsen
C Mandragora
C Fofana
C De Paul
C Sema
A Okaka
A Lasagna

All. Luca Gotti

A disposizione: Nicolas, Perisan, De Maio, Sierralta, Zeegelar, Ter Avest, Walace, Barak, Jajalo, Teodorczyk, Nestorovski

Indisponibili: Samir

Squalificati: –


QUI UDINESE – Gotti non cambia praticamente nulla rispetto alle ultime uscite: presenti Okaka e Lasagna là davanti, supportati dalla scheggia De Paul. Unico dubbio è legato a Troost-Ekong, alle prese con dei problemi fisici: qualora non dovesse farcela a partire dal 1′, dentro De Maio con Nuytinck e Rodrigo Becao.


[/vc_column_text][/vc_column][vc_column width=”1/2″][vc_column_text]

3-5-2

P Handanovic
D Skriniar
D De Vrij
D Bastoni
D Candreva
C Barella
C Brozovic
C Eriksen
D Young
A Sanchez
A Lukaku

All. Antonio Conte

A disposizione: Padelli, Ranocchia, Godin, Asamoah, D’Ambrosio, Vecino, Sensi, Moses, Borja Valero, Agoume, Esposito

Indisponibili: Gagliardini

Squalificati: Lautaro Martinez (2 giornate), Berni (2 giornate)


QUI INTER – Pesa l’assenza di Lautaro Martinez in attacco: Conte deciderà all’ultimo chi tra Esposito e Sanchez (quest’ultimo favorito) affiancherà Lukaku. Prima da titolare in vista per Christian Eriksen mentre recupera Brozovic, favorito su Borja Valero per un posto davanti alla difesa. Ashley Young sulla sinistra e Candreva sulla destra: out Biraghi.


[/vc_column_text][/vc_column][/vc_row][vc_row][vc_column][vc_column_text][/vc_column_text][/vc_column][/vc_row]

Nando Armenante

25 anni da Cava de' Tirreni, studente presso la facoltà di Scienze della Comunicazione all'Università degli Studi di Salerno, indirizzo Editoria. Giornalista pubblicista dal 30 settembre 2020. Porto avanti la passione ed il sogno di diventare giornalista, in particolare scrivendo di sport (di calcio in particolar modo) ma anche di attualità, su tutto ciò che accade nella città in cui vivo e sull'intero territorio.

Recent Posts

Estrazione Million Day delle ore 20:30 di oggi sabato 28 settembre 2024: i numeri vincenti

La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…

3 ore ago

Estrazione VinciCasa, sabato 28 settembre 2024: la combinazione vincente

La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotterie più giocate dagli italiani. I numeri vincenti saranno disponibili su…

3 ore ago

Estrazione Million Day delle ore 13 di oggi, sabato 28 Settembre 2024: i numeri vincenti

La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…

10 ore ago

Roccapiemonte, arrestato un 19enne per spaccio di stupefacenti

Nel rispetto della presunzione di innocenza e fermo restando che eventuali giudizi diresponsabilità potranno conseguire…

12 ore ago