1 Settembre 2019 - 11:45

Udinese-Parma, le probabili formazioni: out De Paul

udinese, parma

Udinese-Parma, le probabili formazioni: out De Paul per motivi legati al mercato. Tra i ducali torna titolare a centrocampo Kucka

Seconda partita consecutiva in casa per l’Udinese che alla Dacia Arena riceve il Parma. I friuliani sono reduci dall’impresa contro il Milan, mentre il Parma è ancora alla ricerca dei primi punti del suo campionato dopo la sconfitta a testa alta contro la Juventus. La notizia principale della vigilia è la probabile assenza di Rodrigo De Paul, per motivi legati al calciomercato.

Le ultime dai campi

Tudor è intenzionato a lasciare fuori dagli 11 titolari De Paul, sempre al centro di rumors di mercato. Nel caso di forfait dell’argentino, spazio a Nestorovski. Confermato in blocco il resto della formazione che ha battuto il Milan all’esordio della scorsa settimana, in particolare Becao, match winner contro i rossoneri, nei tre di difesa.

Mister Aversa ritrova Juraj Kucka, che torna titolare in un centrocampo completato da Hernani e Barilla. In attacco inamovibili Inglese e Gervinho, a completare il tridente dovrebbe essere Kulusevski, che ha ben figurato contro la Juventus. Ancora panchina per Karamoh, pronto però a subentrare nella ripresa.

LE PROBABILI FORMAZIONI DI UDINESE-PARMA:

Udinese (3-5-2): Musso; Becao, Troost-Ekong, Samir; Strger Larsen, Maandragora, Fofana, Sema, Pussetto; Nestorovski, Lasagna.

Parma (4-3-3): Sepe; Laurini, Iacoponi, Bruno Alves, Gagliolo; Kucka, Hernani, Barillà; Kulusevski, Inglese, Gervinho.