Finisce 0-2 il recupero del 1° turno della Serie A tra Udinese-Spezia. Grazie alla doppietta di Galabinov, i liguri trovano la loro prima vittoria in Serie A.
Udinese subito in avanti, ma lo Spezia difende bene ripartendo in contropiede. Al 25° friulani vanno vicini al gol del vantaggio con Okaka che calcia alle stelle da pochi passi. Due minuti dopo Lasagna trova la rete ma l’assistente annulla per fuorigioco.
Al 29° a sorpresa lo Spezia passa in vantaggio. Azione personale di Gyasi che raggiunge la linea di fondo e crossa in mezzo dove Galabinov di testa spiazza Musso. Nel finale di primo tempo buona occasione per Lasagna, ma Chabot in scivolata salva i liguri.
Nella ripresa l’Udinese si butta in avanti alla ricerca del pareggio, ma lo Spezia si difende con ordine senza prendere rischi. Al 65° Rafael sostituisce l’infortunato Zoet, e il portiere brasiliano compie subito un miracolo su Lasagna, che si libera bene in area ma si fa parare la conclusione.
Al 66° i liguri restano in dieci per l’espulsione di Terzi, che, già ammonito, commette un brutto fallo su Forestieri e si vede sventolare il secondo cartellino giallo. All’85° ci prova Nestorovski, ma il suo colpo di testa termina sul fondo.
Nel finale i liguri trovano il gol del raddoppio. Rinvio di Rafael che pesca tutto solo Galabinovic, l’attaccante controlla e batte Musso per la seconda volta. Finisce 0-2 per lo Spezia.
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…
Questa mattina, venerdì 10 gennaio, si è verificato un grave incidente sul lavoro presso il…
L’Istituto Superiore “Pomilio” di Chieti Scalo ha avviato un progetto innovativo dedicato alla prevenzione del…
L’iniziativa, giunta alla sua XI edizione, è rivolta a studenti e giovani per sensibilizzarli al…
Negli ultimi decenni il comparto dell'elettronica ha subito un'evoluzione a dir poco massiccia, diventando un…