30 Settembre 2020 - 09:40

Udinese-Spezia, le probabili formazioni del match della Dacia Arena

Udinese, Gotti, spezia

Alla Dacia Arena, Udinese-Spezia si affrontano nel recupero del 1º turno della Serie A. Le probabili formazioni del match

Alla Dacia Arena, Udinese-Spezia si sfidano nel match valido per il recupero del 1° turno della Serie A. Nella seconda giornata, al loro esordio in campionato, entrambe le squadre hanno perso.

L’Udinese ha perso 1-0 in casa del Verona, mentre i liguri sono stati travolti 4-1 in casa dal Sassuolo in quello che è stato il loro esordio assoluto nella massima serie.

Il fischio d’inizio del match è previsto per le ore 18:00, e sarà trasmesso su Sky.

Le probabili formazioni

QUI UDINESE- Gotti verso la conferma della squadra che è caduta in Veneto. In porta Musso, difesa a tre con Becao, De Maio e Samir, sulle fasce Ter Avest e Zeegelaar. Il nuovo arrivato Arslan regista, con De Paul e Coulibaly ai suoi lati. In avanti la coppia Lasagna-Okaka.

QUI SPEZIA- 4-3-3 per Italiano, che vuole riscattare il brutto esordio di campionato. Davanti a Zoet la coppia difensiva formata da Erlic e Terzi, che rientra dalla squalifica. Ricci al centro del campo con Maggiore e Bartolomei ai suoi lati. In avanti Farias e Gyasi a supporto di Galabinov.

Udinese (3-5-2): Mussi; Becao, De Maio, Samir; Ter Avest, De Paul, Arslan, Coulibaly, Zeegelaar; Lasagna, Okaka. – All. Gotti.

Spezia (4-3-3): Zoet; Ferrer, Erlic, Terzi, Ramos; Bartolomei, Ricci, Maggiore; Farias, Galabinov, Gyasi. – All. Italiano.