Prandelli, genoa

Dopo l’esonero di Oddo, Tudor ha preso le redini dell’Udinese portando i friulani alla salvezza. La salvezza non basta, Tudor non confermato. In arrivo Prandelli

Dopo una stagione vissuta tra paradiso e inferno l’Udinese esonera il suo terzo allenatore in stagione. Il campionato era partito alla guida di Del Neri che però non portava risultati, poi l’arrivo positivo di Oddo di 6 vittorie consecutive.

Potrebbe interessarti:

Dopo 6 vittorie consecutive arrivano 11 sconfitte su 11 partite che costano l’esonero all’ex campione del mondo. Tudor è il successore di Oddo, ed è riuscito a portare alla salvezza del club ma ciò non è servito per essere riconfermato per la prossima stagione.

L’Udinese ha già confermato l’esonero a Tudor e il suo staff, il primo candidato alla guida della panchina friuliana è Pandrelli. L’ex tecnico del Valencia tornerebbe in Serie A dopo 8 anni, l’ultima sua esperienza è stata nel 2010 alla Fiorentina.

Dopo 8 anni passati all’estero tra Galatasaray, Valencia e Al Nasr, il ritorno nel campionato italiano dell’ex Ct. della nazionale è vicinissimo; nelle prossime ore si attende l’ufficialità.

Letture Consigliate