3 Ottobre 2018 - 17:53

UE, Di Maio difende Salvini dopo la polemica con Juncker

Di Maio

Il ministro del Lavoro Luigi Di Maio, dopo le parole di Matteo Salvini, ne prende le difese. E Renzi, criticando sia l’uno che l’altro, difende Juncker

Un attacco al presidente della Commissione Europea che viene minimizzato in modo superficiale dal Governo. Luigi Di Maio è intervenuto sulle parole di Matteo Salvini, difendendolo a spada tratta. Automaticamente, le sue parole hanno suscitato la rabbia dell’opposizione, con Matteo Renzi andato su tutte le furie.

Io non mi sento di rimproverare l’altro vice presidente del Consiglio per quello che ha detto su Juncker.” ha dichiarato Di Maio ai microfoni. Parole a cui ha replicato subito il senatore di Rignano, profondamente indignato per l’affronto.

Ho discusso spesso con il presidente Juncker. Talvolta ci ho anche litigato. Ma l’attacco personale che Di Maio e Salvini gli stanno rivolgendo merita una risposta. Cinque Stelle e Lega stanno distruggendo la ripresa economica italiana. Le famiglie pagheranno le scelte disgraziate di questi cialtroni. Davanti alle critiche di merito la reazione dei grilloleghisti è sempre e soltanto l’attacco personale.” ha scritto su Facebook.

E la sensazione è che non sia finita qui.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *